Pasticcerie

Flamigni

DESCRIZIONE

COLLEZIONE DI BONTÀ, UN TRIONFO DI VARIETÀ PER UNA SCELTA DI GUSTO INSUPERABILE

Ogni Colomba Flamigni richiede un’accurata preparazione, lunga tre giorni, nell’arco dei quali vengono realizzati diversi impasti e diverse lievitazioni. L’aspetto artigianale permane fortemente radicato. Numerose sono infatti le fasi che richiedono un attento intervento manuale da parte degli esperti mastri pasticceri Flamigni. Completano l’accurato ciclo di lavorazione la cura del packaging e l’utilizzo di eleganti incarti, appositamente studiati per mantenere inalterata la freschezza del prodotto.

Tra gli ingredienti utilizzati nella preparazione, determinanti per ottenere il tipico soffice impasto, vi sono il burro francese, ottenuto dalla separazione della panna dal latte per mezzo di centrifugazione, e le uova, provenienti esclusivamente da allevamenti italiani a terra. Italiani sono anche i canditi, le profumate scorze d’arance Navel a buccia spessa coltivate a Sibari, frutto della generosa terra di Calabria e prodotti senza impiego di anidride solforosa.

Grazie alla passione artigianale e alla tradizionale attenzione per la qualità, Flamigni firma così, anno dopo anno, una straordinaria linea di Colombe, vera e propria collezione di bontà, un trionfo di varietà per una scelta di gusto insuperabile.

© 2024 Progroup-ocradregioneveneto.it. All Rights Reserved. - Realizzato da Studio MG -
CONCESSIONARIA AUTORIZZATA CONVENZIONI: PRO GROUP DI MUFFOLINI DARIO SERGIO Via Fabio Filzi, 3 - 20092 - Cinisello Balsamo P.IVA: 10049450967 Tel.: 0287366197 - direzione@progroupconvenzioni.it